Quantcast
News

Safari è una scheggia: in 6 mesi è più veloce del 60%

Condividi l'articolo

Un mese fa, gli sviluppatori di Apple, Google e Firefox hanno introdotto un aggiornamento del test del browser Speedometer alla versione 3.0. Ora Apple ha annunciato che ciò ha migliorato significativamente le prestazioni del motore web proprietario WebKit e del browser Safari basato su di esso.

Leggi anche:

Secondo l’annuncio sul sito web di Apple, l’introduzione di Speedometer 3.0 è stato un passo importante verso l’accelerazione di Internet. Il team WebKit di Apple afferma di essere stato in grado di migliorare il punteggio del tachimetro 3.0 di Safari di circa il 60% tra il rilascio di Safari 17.0 a settembre e Safari 17.4 a marzo. L’azienda afferma che ciò consentirà agli sviluppatori di creare siti più velocemente che mai.

Apple afferma che il progresso del 60% non è stato immediato, ma è stato il risultato di numerosi miglioramenti che spesso ammontavano a meno dell’1%, ma insieme hanno prodotto risultati impressionanti. Allo stesso tempo, alcuni lavori di ottimizzazione effettuati hanno interessato Speedometer 2.1, grazie al quale la velocità di Safari 17.4 è aumentata di circa il 13% rispetto a Safari 17.0.

Per saperne di più, visita il sito ufficiale di Webkit dedicato principalmente gli sviluppatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x