Quantcast
News

Samsung annuncia i monitor VA con switch KVM

Condividi l'articolo

Samsung ha presentato due monitor della serie ViewFinity S6. I modelli sono orientati all’uso professionale e sono dotati di schermi con un rapporto di aspetto 21:9 e switch KVM, che consentono di lavorare comodamente in modalità multitasking con più fonti di segnale contemporaneamente.

Nella serie ViewFinity S6 ci sono due modelli: S65UC (S34C652UAU) e S65VC (S34C652VAU). Si differenziano per il numero di porte USB-A. Il primo ha tre porte, il secondo due. La serie S6 offre un display VA da 34 pollici con un raggio di curvatura di 1000R. La risoluzione è di 3440×1440 pixel, con un refresh rate di 100 Hz. Sono anche presenti altoparlanti integrati da 5 W. Nonostante l’orientamento professionale, i monitor offrono il supporto per AMD FreeSync.

Leggi anche:

Tra le funzionalità aggiuntive sono dichiarate la tecnologia di riduzione dell’effetto sfarfallio, la modalità immagine nell’immagine, il supporto HDR10, la spegnimento programmato, il passaggio automatico della sorgente del segnale e la funzione Adaptive Picture. Quest’ultima regola la luminosità e la temperatura del colore in base alle condizioni di illuminazione ambientale. Inoltre, è presente uno switch KVM integrato, che consente di collegare il mouse e la tastiera al monitor per utilizzarli con tutte le sorgenti di immagine, ad esempio, con un laptop e un desktop.

Tra le opzioni di connessione cablate dichiarate ci sono un’ingresso DisplayPort 1.2a, HDMI, una porta USB di tipo C con supporto per la ricarica rapida da 90 watt, RJ45 e una porta per le cuffie. Entrambi i monitor saranno disponibili in Germania a partire da agosto, ma il prezzo non è ancora stato annunciato.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei un appassionato di monitor Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x