Quantcast
News

Samsung annuncia la data di uscita della serie Galaxy S24, ma la vera novità è Galaxy AI

Condividi l'articolo

Samsung ha annunciato la data di uscita della serie Galaxy S24, che sarà presentata il 17 gennaio 2024. La serie sarà composta da tre modelli: Galaxy S24, Galaxy S24+ e Galaxy S24 Ultra.

Il video di annuncio della serie mostra la sagoma dell’ammiraglia Galaxy S24 Ultra, che sembra essere molto simile al Galaxy S23 Ultra. Il video non menziona le specifiche dei modelli, ma le indiscrezioni suggeriscono che il Galaxy S24 Ultra avrà un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8 pollici con una luminosità massima di 2600 nit e un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3. La risoluzione della fotocamera principale dovrebbe essere di 200 megapixel, con altri tre moduli: ultra-wide, ritratto e teleobiettivo con uno zoom rispettivamente di 5 e 10 volte.

La vera novità annunciata da Samsung è Galaxy AI, un nuovo dispositivo basato sull’intelligenza artificiale. Galaxy AI non è uno smartphone, ma è un dispositivo che può essere utilizzato per controllare altri dispositivi, come smartphone, tablet e televisori. Galaxy AI sarà presentato il 17 gennaio, insieme alla serie Galaxy S24.

Le caratteristiche di Galaxy AI

Secondo le informazioni fornite da Samsung, Galaxy AI sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e di 12 GB di RAM. Il dispositivo avrà un display da 7 pollici con una risoluzione di 2800 x 1600 pixel. Galaxy AI sarà dotato di una serie di sensori, tra cui una fotocamera frontale da 10 megapixel e un sensore LiDAR.

Galaxy AI sarà in grado di controllare altri dispositivi tramite comandi vocali e gesti. Il dispositivo sarà inoltre in grado di imparare le preferenze dell’utente e di fornire raccomandazioni personalizzate.

Galaxy AI: una nuova frontiera per l’intelligenza artificiale

Galaxy AI rappresenta una nuova frontiera per l’intelligenza artificiale. Il dispositivo è in grado di controllare altri dispositivi in modo naturale e intuitivo. Galaxy AI potrebbe rivoluzionare il modo in cui interagiamo con la tecnologia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei curioso di vedere le novità di questa nuova serie Galaxy AI? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x