Samsung brevetta uno smartphone pieghevole con un “triplo” display
Il portafoglio brevetti di Samsung si è arricchito di un nuovo documento che descrive la costruzione di un dispositivo insolito con uno schermo flessibile. A differenza dei modelli attuali della serie Galaxy Z Fold, il dispositivo è dotato di due cerniere che dividono il suo schermo in tre segmenti separati.
Dalle immagini brevettuali, sembra che il futuro nuovo prodotto di Samsung perderà uno schermo esterno aggiuntivo: il suo ruolo sarà svolto da una parte della principale pannello flessibile, che si posizionerà sopra gli altri due quando ripiegato.
Leggi anche:
La costruzione dello smartphone includerà sensori speciali che saranno in grado di rilevare la posizione attuale dei segmenti del dispositivo, in modo da cambiare l’interfaccia della shell software di conseguenza.
Attualmente, il nuovo smartphone pieghevole di Samsung esiste solo sulla carta – la possibile data di annuncio, le specifiche tecniche e altri dettagli sono sconosciuti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo nuovo brevetto Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].