Quantcast
News

Samsung Galaxy S25 Ultra è apparso nei primi rendering

Condividi l'articolo

Un noto insider con il soprannome di Ice Universe ha condiviso una serie di rendering di alta qualità del prossimo flagship Samsung Galaxy S25 Ultra, svelando una delle caratteristiche principali del nuovo prodotto: lo schermo ancora più frameless.

Secondo la fonte, lo schermo del Galaxy S25 Ultra sarà più grande, il corpo sarà più sottile, la cornice laterale in lega di titanio sarà ancora più stretta e il rapporto schermo-corpo stabilirà un altro record.

Leggi anche:

Per rendere la differenza più evidente, l’insider ha posizionato accanto un’immagine dell’iPhone 16 Pro Max, mostrando come lo spessore delle cornici di quest’ultimo sia ancora leggermente maggiore. Ha anche confrontato il Galaxy S25 Ultra con l’attuale Galaxy S24 Ultra, dove non si nota solo la differenza nelle dimensioni delle cornici, ma anche il design aggiornato della scocca con angoli arrotondati.

Queste indiscrezioni suggeriscono che Samsung stia puntando a un design sempre più immersivo per il suo prossimo flagship, con un display che occupa quasi l’intera superficie frontale del dispositivo. Questo si traduce in un’esperienza visiva ancora più coinvolgente, soprattutto per la fruizione di contenuti multimediali.

Non ci sono ancora altri dettagli sul Samsung Galaxy S25 Ultra, ma queste prime informazioni lasciano presagire un dispositivo all’avanguardia in termini di design e tecnologia.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x