Quantcast
News

Samsung presenta il Fold6 SE: più pixel, più schermo, più potenza

Condividi l'articolo

Samsung ha lanciato una nuova versione del suo smartphone pieghevole, il Galaxy Z Fold6 Special Edition, che presenta diverse migliorie rispetto al modello standard. Tra le principali novità, il dispositivo si distingue per un corpo più sottile e leggero, oltre a uno schermo esterno e una fotocamera potenziati.

Specifiche Tecniche

Il Galaxy Z Fold6 Special Edition è dotato di uno schermo esterno da 6,5 pollici (21:9) e di uno schermo interno da 8 pollici con matrice flessibile (20:18). In confronto, il modello standard ha uno schermo esterno di 6,3 pollici e uno interno di 7,6 pollici. Inoltre, lo spessore del dispositivo è diminuito: da 5,6 mm a 4,9 mm quando è aperto, e da 12,1 mm a 10,6 mm quando piegato. Un altro elemento distintivo è il nuovo design del pannello posteriore, caratterizzato da strisce verticali su tutta la superficie.

Leggi anche:

Potenza Fotografica

La fotocamera principale del Galaxy Z Fold6 Special Edition è stata potenziata a 200 megapixel, rispetto ai 50 megapixel del modello standard. Gli altri sensori rimangono invariati, con un sensore ultra grandangolare da 12 megapixel e un teleobiettivo da 10 megapixel.

Hardware e Batteria

La piattaforma hardware è identica a quella del modello standard, con il processore Snapdragon 8 Gen 3 for Galaxy e una batteria da 4400 mAh che supporta la ricarica rapida a 25 watt.

Disponibilità

Il Samsung Galaxy Z Fold6 Special Edition sarà disponibile esclusivamente in Corea del Sud a partire dal 25 ottobre al prezzo di 2.000 dollari. Inoltre, è prevista l’introduzione di un nuovo prodotto in Cina, il Galaxy W25, in seguito al lancio della Special Edition.

In sintesi, il Galaxy Z Fold6 Special Edition si propone come un’alternativa premium, con caratteristiche migliorate che soddisfano le esigenze degli utenti più esigenti.

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x