Quantcast
News

Samsung presenta il nuovo all-in-one con chip Intel Core e fotocamera a scomparsa

Condividi l'articolo

La compagnia Samsung ha presentato un computer all-in-one da 24 pollici con la possibilità di aggiornare alcuni componenti. Il computer è posizionato come una sostituzione compatta del normale PC domestico per il lavoro, lo studio e altre attività quotidiane.

La novità chiamata DM530AFA-LC71W è dotata di un display da 24 pollici con risoluzione 1920×1080 pixel (16:9) e rivestimento antiriflesso. In cima al case del PC c’è un modulo estraibile per la webcam (720p), e nella parte inferiore ci sono due altoparlanti da 5 watt con supporto per la tecnologia audio surround Dolby Atmos.

Leggi anche:

A seconda della configurazione, la piattaforma hardware dell’all-in-one include un processore Intel Core i3 o Core i7-1360P, nonché due moduli di memoria DDR5-4800 con una capacità totale di 16 GB. È possibile sostituirli autonomamente. Inoltre, l’utente ha la possibilità di installare un’unità aggiuntiva da 2,5 pollici in aggiunta all’SSD da 512 GB incluso.

La porta Type-C si trova sul lato sinistro dell’all-in-one. Le altre porte sono posizionate sul retro – tre porte USB 3.2 Type-A, una porta USB 2.0 Type-A, uno slot per microSD, un ingresso per le cuffie, nonché HDMI (input/output) ed Ethernet. I moduli Wi-Fi e Bluetooth sono responsabili delle capacità di connessione wireless.

L’all-in-one con Windows 11 preinstallato è già in vendita in Corea del Sud al prezzo di $931 per la versione con processore Intel Core i3. La versione con chip Core i7 viene venduta per $1291. Il PC viene fornito con un set wireless di mouse e tastiera.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo nuovo all-in-one di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x