Samsung presenta lo smartphone più potente di sempre
Il Samsung Galaxy S25+ ha recentemente fatto parlare di sé dopo essere stato testato nel benchmark Geekbench, dove ha stabilito un nuovo record tra gli smartphone Android.
Nel suo ultimo test, il Galaxy S25+ ha ottenuto punteggi impressionanti: 3160 punti nel test a thread singolo e 9941 punti nel test multi-thread. Questi risultati segnano un significativo miglioramento rispetto ai punteggi precedenti registrati il 25 settembre, che erano rispettivamente di 3012 e 8927 punti.
Leggi anche:
Questo incremento delle prestazioni può essere attribuito all’aumento della velocità di clock del processore. I super core hanno visto la loro frequenza aumentare da 4,19 a 4,47 GHz, mentre gli altri core sono passati da 2,9 a 3,53 GHz. Come negli anni precedenti, si prevede che Samsung utilizzerà una versione speciale del chip, contrassegnata dal prefisso “Galaxy”. Inoltre, il modello testato girava su Android 15 e disponeva di 12 GB di RAM.
La presentazione ufficiale del Galaxy S25+ e degli altri modelli della serie è attesa per gennaio 2025. La nuova linea comprenderà anche il Galaxy S25 standard e la versione di punta Ultra, che supporterà lo stilo S-Pen e sarà dotata di quattro fotocamere. Con queste innovazioni, il Galaxy S25+ si preannuncia come uno dei protagonisti nel panorama degli smartphone di alta gamma del prossimo anno.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].