Samsung rilascerà uno smartphone con una rete neurale locale
Samsung ha annunciato che sta lavorando a uno smartphone con capacità di intelligenza artificiale generativa a livello di dispositivo. La nuova tecnologia sarà integrata nella famiglia Galaxy e sarà lanciata nel 2024.
Secondo i rappresentanti di Samsung, l’intelligenza artificiale offrirà ai possessori del gadget un’esperienza d’uso completamente nuova. La tecnologia consentirà al dispositivo di gestire scenari di intelligenza artificiale anche senza una connessione a Internet. L’intelligenza artificiale generativa simile a ChatGPT sarà in grado di fornire l’accesso a vari servizi con semplici comandi.
Leggi anche:
Si dice anche che Samsung stia lavorando specificamente alla propria versione di intelligenza artificiale generativa. È probabile che le prossime ammiraglie Galaxy S24 e il nuovo smartphone pieghevole della linea Galaxy Z siano dotati di queste nuove funzionalità. I dettagli e il funzionamento dell’intelligenza artificiale proprietaria non sono ancora stati rivelati dall’azienda.
L’annuncio di Samsung è un segnale che la corsa all’intelligenza artificiale generativa si sta intensificando. Le aziende tecnologiche stanno investendo pesantemente in questa tecnologia, che ha il potenziale per rivoluzionare il modo in cui interagiamo con i nostri dispositivi e con il mondo che ci circonda.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].