News

Samsung rilascia un’app per la condivisione di file multipiattaforma

Condividi l'articolo

Samsung ha rilasciato una nuova applicazione Dropship in modalità di test, che consente la condivisione di file tra tutti i tipi di dispositivi su diversi sistemi operativi. Tuttavia, al momento funziona con alcune limitazioni.

Dropship consente di condividere qualsiasi tipo di file fino a 5 GB al giorno. I file vengono caricati nel cloud dal dispositivo che li fornisce e poi viene generato un codice QR che può essere utilizzato per scaricare i file su qualsiasi altro dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet o un personal computer. Il sistema operativo del destinatario è irrilevante.

Leggi anche:

L’applicazione è attualmente disponibile solo sul Galaxy Store per gli utenti sudcoreani. Inoltre, solo i possessori di dispositivi con Android 13 e OneUI 5 possono provarlo: per ora è disponibile solo per i possessori dell’ammiraglia Galaxy S22, ma l’elenco sarà presto ampliato con decine di altri dispositivi. Per l’invio è necessario anche un account Samsung.

Non si sa ancora se Dropship verrà distribuito in tutto il mondo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo Dropship di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 36 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments