Samsung rilascia un’app per la condivisione di file multipiattaforma
Samsung ha rilasciato una nuova applicazione Dropship in modalità di test, che consente la condivisione di file tra tutti i tipi di dispositivi su diversi sistemi operativi. Tuttavia, al momento funziona con alcune limitazioni.
Dropship consente di condividere qualsiasi tipo di file fino a 5 GB al giorno. I file vengono caricati nel cloud dal dispositivo che li fornisce e poi viene generato un codice QR che può essere utilizzato per scaricare i file su qualsiasi altro dispositivo, sia esso uno smartphone, un tablet o un personal computer. Il sistema operativo del destinatario è irrilevante.
Leggi anche:
L’applicazione è attualmente disponibile solo sul Galaxy Store per gli utenti sudcoreani. Inoltre, solo i possessori di dispositivi con Android 13 e OneUI 5 possono provarlo: per ora è disponibile solo per i possessori dell’ammiraglia Galaxy S22, ma l’elenco sarà presto ampliato con decine di altri dispositivi. Per l’invio è necessario anche un account Samsung.
Non si sa ancora se Dropship verrà distribuito in tutto il mondo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questo Dropship di Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].