News

Samsung sta testando Android 14 sugli smartphone di punta

Condividi l'articolo

Alcuni insider hanno riferito che la Samsung ha iniziato i test interni di Android 14 su diversi modelli di smartphone. Lo scorso anno, queste notizie sono apparse per la prima volta alla fine di giugno, quindi le fonti parlano di un lavoro straordinariamente veloce dell’azienda sulla nuova firmware. Hanno anche accennato a una delle funzioni della nuova versione dell’interfaccia proprietaria.

Leggi anche:

Google non ha ancora rilasciato una build stabile di Android 14, ma Samsung sta già testando firmware con la nuova versione del sistema operativo per Galaxy S23, Z Fold4 e Flip4. Lo hanno riferito diversi insider su Twitter. Hanno anche condiviso screenshot con informazioni sulle build. L’elenco completo delle modifiche in Samsung One UI 6.0 è ancora sconosciuto, ma si segnala la risoluzione di un problema di chiusura aggressiva delle app in background.

“A partire da One UI 6.0, i servizi attivi di Android 14 funzioneranno in modo affidabile se sviluppati in conformità con la nuova politica dei servizi API di Android”, hanno dichiarato in precedenza rappresentanti dell’azienda.

Secondo le voci, il beta testing del firmware inizierà in luglio o agosto di quest’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe provare Android 14 in anteprima sul tuo smartphone Samsung? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 8 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments