SeeMe rende le strade più sicure per i ciclisti
Il ciclista britannico Jay Singh ha presentato quello che ritiene essere un sistema di illuminazione ideale per gli amanti del trasporto su due ruote. Il suo sviluppo, chiamato SeeMe, comprende luci anteriori e posteriori, strisce LED e diverse telecamere in grado di registrare incidenti e condizioni del traffico.
Il sistema prevede un faro anteriore da 1.500 lumen e un fanale posteriore da 450 lumen. Ciascuna luce è circondata da due strisce LED da 160 lumen che si piegano in entrambe le direzioni, fornendo così al ciclista un’illuminazione a 360 gradi.
Leggi anche:
Entrambe le luci sono dotate di videocamere OmniVision che supportano la risoluzione 1080p a 30 fotogrammi al secondo e un obiettivo grandangolare da 140 gradi. Per la registrazione viene utilizzata una scheda di memoria da 32 GB con funzione di riscrittura, con la possibilità di installare una scheda fino a 128 GB.
Il sistema è alimentato da una batteria da 3400 mAh, che garantisce fino a due ore di funzionamento ininterrotto. Il set SeeMe può ora essere preordinato su Kickstarter al prezzo di $294.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.