Quantcast
News

Serie A: dove vedere le partite di sabato 8/10/22

Condividi l'articolo
Nona giornata di Serie A – Anticipi del sabato

Fermi tutti: c’è Milan-Juve!

Questo sabato di Serie A ci offre una delle sfide più amate di sempre ovvero lo storico Milan-Juventus

Da quando Pioli è arrivato sulla panchina dei rossoneri il trend si è nuovamente invertito e sono ora i milanesi gli avversari più temuti. Ma la Juve è sempre la Juve e dopo il successo per 3-1 in Champions contro gli israeliani del Maccabi Haifa, il morale è salito. 

Come sempre sarà una partita aperta ad ogni risultato e l’unica certezza è che alle 18:00, saremo tutti incollati allo schermo.

Si parte però alle 15:00 con un delicatissimo Sassuolo-Inter. Match della verità per l’Inter di Simone Inzaghi che dovrà superare una squadra in forma smagliante e senza timori reverenziali. I nerazzurri devono dimostrare continuità e il successo per 1-0 in coppa contro il Barcellona, non basta per dire che i problemi sono finiti.

Per concludere, alle 20:45 ci aspetta un bel Bologna-Sampdoria. Due squadre che conoscono benissimo la Serie A ma che rischiano di vederla sfumare se non cominciano a fare punti. Prima il Bologna poi la Samp hanno cambiato allenatore e sono in cerca di una sterzata per uscire dalla palude della zona retrocessione?

👇 NOTA BENE 👇

In questo articolo condivido tutti i canali italiani ed esteri per poter seguire tutte le partite di sabato (8/10/2022) di Serie A in diretta. Per visualizzare l’elenco completo delle partite, clicca sulle apposite immagini. Conoscendo tutti i canali che trasmettono questi eventi sportivi, potrai vedere le partite anche in altre lingue e da altre piattaforme. Molto utile per chi vive all’estero o utilizza applicazioni con canali esteri. 

DOVE VEDERE SASSUOLO-INTER

  • Partita: Sassuolo-Inter
  • Data: 8 ottobre 2022
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Kyriakopoulos.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE MILAN-JUVENTUS

  • Partita: Milan-Juventus
  • Data: 8 ottobre 2022
  • Orario: 18.00
  • Canale tv: DAZN
  • Streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco

DOVE VEDERE BOLOGNA-SAMPDORIA

  • Partita: Bologna-Sampdoria
  • Data: 17 settembre 2022
  • Orario: 20.45
  • Canale TV: DAZN, Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite)
  • Streaming: DAZN, Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Posch, Lucumí, Sosa; Dominguez, Schouten; Sansone, Soriano, Vignato; Arnautovic.

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Augello; Rincon, Villar; Gabbiadini, Sabiri, Djuricic; Caputo.

👇 Tutti i canali italiani ed esteri 👇

visualizza-elenco
I PRONOSTICI DEL GURU
Serie A

Sassuolo-Inter: Over 1,5
Milan-Juventus: Over 1,5 / GOAL
Bologna-Sampdoria:  GOAL

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stato utile questo articolo per seguire le partite di calcio della Serie A? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x