Quantcast
News

SIETE INSETTI: l’inquietante scritta apparsa sui tabelloni dei viaggiatori

Condividi l'articolo

Questa mattina i viaggiatori italiani sono stati accolti da una scritta insolita sui cartelloni digitali delle stazioni: “SIETE INSETTI“. Inizialmente si è pensato a un attacco hacker, ma in realtà si tratta di una geniale operazione di marketing di Netflix.

La scritta è apparsa in diverse stazioni di Milano, Bologna e Roma, ma probabilmente anche in altre città. A Roma, ad esempio, è stato mostrato un filmato che simulava il tabellone degli orari dei treni, ma poi si trasformava nella scritta “Siete insetti”.

Leggi anche:

Questa frase è tratta dalla prima stagione della serie Netflix “Il problema dei 3 corpi”, uscita la scorsa settimana. La serie, basata sull’omonimo romanzo di fantascienza, è la più costosa e ambiziosa mai realizzata da Netflix, con un budget di circa 160 milioni di dollari.

La pubblicità di Netflix ha raggiunto il suo obiettivo: ne parlano tutti. La scritta ha fatto parlare di sé e ha attirato l’attenzione sulla nuova serie.

Messaggio subliminale o solo marketing?

Il video, diventato virale sui social media come X e in tantissimi canali di informazione indipendente di Telegram, ha suscitato molti interrogativi non solo tra coloro che il main stream ama definire “complottisti”. Il fatto che il WEF spinga così tanto l’alimentazione a base di insetti e le svariate teorie secondo le quali, per i globalisti non siamo appunto degli insetti, non sono passate inosservate.

Qualunque sia il messaggio che si cela dietro a questa trovata pubblicitaria, una cosa è certa: Netflix, anche questa volta, ha fatto centro!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa trovata pubblicitaria di Netflix? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x