Snapchat è attualmente inattivo per alcuni utenti
Se provi ad accedere a Snapchat questo giovedì sera e hai notato che non funziona, non sei solo tu. Il social network è attualmente inattivo per alcuni utenti, in base alle segnalazioni su Twitter e anche ai dati di Down Detector.
I problemi sono iniziati intorno alle 15:00 PT e finora gli utenti non possono ancora utilizzare l’app. Mentre Snapchat funziona parzialmente per alcuni utenti, altri dicono che non possono modificare l’app dei social media. Il supporto di Snapchat ha appena incolpato l’interruzione su Twitter. Secondo la società, c’è un problema che “impedisce ad alcuni Snapchatter di accedere”.
Sfortunatamente, non c’è molto che tu possa fare se sei stato colpito dal blackout di oggi. Ti consigliamo di attendere alcune ore prima di provare ad accedere nuovamente alla piattaforma. Ovviamente, non dimenticare di seguire l’account di supporto Snapchat su Twitter per vedere se l’interruzione è stata risolta.
Il disservizio tuttavia dovrebbe essere risolto nel minor tempo possibile dato che il team ha i mezzi per difendersi da problemi di questo tipo.
Il team ha prontamente avvisato i propri utenti, condividendo questo messaggio:
Siamo a conoscenza di un problema che impedisce ad alcuni Snapchatter di accedere. Aspetta, lo stiamo esaminando e stiamo lavorando a una soluzione!
– Supporto Snapchat (@snapchatsupport) 29 luglio 2021
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Riscontri anche tu problemi di accesso alla piattaforma Snapchat? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.