Sony sta lavorando ad una nuova console portatile
Dopo il super successo della PSP, Sony ha subito un fiasco con la PS Vita, dopo il quale ha deciso di non riproporre il suo formato portatile. Tuttavia, secondo il giornalista Jeff Grubb, l’azienda ha già in cantiere un nuovo dispositivo. Tom Henderson ha informazioni simili.
Jeff Grubb ha commentato le voci che circolano in rete sull’uscita di PlayStation Vita 2. Il giornalista ha chiarito di essere in possesso di informazioni che riguardano l’uscita di un nuovo dispositivo. Il giornalista ha chiarito di essere in possesso di informazioni secondo cui Sony starebbe progettando il lancio di un dispositivo portatile, ma è improbabile che si tratti di una seconda Vita. L’azienda starebbe lavorando a un gadget con una funzione di streaming di giochi su cloud.
Leggi anche:
Anche Tom Henderson si è unito alla discussione, confermando in pieno quanto emerso. L’insider conosce persino il nome del gadget: il prototipo si chiamerebbe Q Lite. Permetterà di eseguire giochi a 1080p @ 60 fps. Il dispositivo sarà basato sulla tecnologia Remote Play.
Non si parla quindi di una nuova console ibrida o portatile come Steam Deck o Nintendo Switch. A quanto pare, Sony sta progettando di rilasciare un dispositivo per un comodo gioco in cloud, per eseguire i giochi in remoto dalla PlayStation 5. In ogni caso, l’azienda non ha ancora annunciato nulla. Pertanto, quanto sopra dovrebbe essere preso con un certo scetticismo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono le console portatili da gioco? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.