Quantcast
News

Specifiche di Xiaomi 13 Lite trapelate prima del lancio

Condividi l'articolo

Lo smartphone Xiaomi 13 Lite è apparso nel database di Google Play Console. A giudicare dalle specifiche, il dispositivo si rivelerà una versione globale di un altro dispositivo del marchio, che in precedenza aveva attirato l’attenzione dei media per la presenza di un'”isola” nel display.

Secondo la fonte, lo Xiaomi 13 Lite avrà un processore Snapdragon 7 Gen 1 a 4 nm, 8 GB di RAM, un display da 1080×2400 pixel e il nome in codice ziyi. Lo Xiaomi Civi 2 è stato presentato in precedenza con specifiche simili. L’unica discrepanza è nella foto del dispositivo. Sul sito web del servizio è stata caricata un’immagine del Civi 1, in uscita nell’aprile 2022.

Leggi anche:

Lo Xiaomi Civi 2 non è stato rilasciato a livello globale ed è ancora venduto solo in Cina. Si dice che il 13 Lite sia la sua versione internazionale. In questo caso, il dispositivo sarà dotato di una doppia fotocamera frontale con sensori Samsung S5K3D2 e S5K3D2SM03 da 32 megapixel e di un display AMOLED da 6,55 pollici.

L’azienda ha recentemente annunciato l’anteprima dei nuovi prodotti al MWC 2023, ma non ha specificato quali dispositivi saranno presentati all’evento. Pertanto, il lancio dello Xiaomi 13 Lite potrebbe avvenire già a fine febbraio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo smartphone Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x