Spotify mette in pausa l’integrazione di AirPlay 2
Dovremo aspettare un po’ più del previsto per avere il supporto di AirPlay 2 con Spotify. Il servizio di streaming annuncia che il progetto è in pausa a causa di un’incompatibilità.
“Il motivo è che a causa di problemi di compatibilità con i driver audio, questo sembra un progetto più grande che non saremo in grado di completare nel prossimo futuro”, afferma Spotify in merito al supporto di AirPlay 2. Devi essere paziente, la piattaforma musicale non condivide una data di disponibilità.
Apple ha offerto per la prima volta AirPlay 2 a maggio 2018 con iOS 11.4. Con AirPlay 2, puoi trasmettere in streaming lo stesso brano a più altoparlanti in tutta la casa, passare la musica da una stanza all’altra o trasmettere musica in streaming in qualsiasi stanza da qualsiasi stanza utilizzando un dispositivo iOS, HomePod, Apple TV o i comandi vocali di Siri.
L’assenza (per ora) del supporto ad AirPlay 2 da parte di Spotify non è certo l’unica. Il servizio continua a non supportare HomePod in modo nativo, sebbene Apple abbia offerto questa possibilità agli sviluppatori dallo scorso anno. Gli utenti di Spotify con prodotti Apple non ottengono davvero la migliore esperienza. È un peccato, ma almeno sappiamo che stanno arrivando aggiornamenti.
Nessun supporto AirPlay 2 su Spotify è un peccato, tuttavia, l’azienda ha la sua funzione “Connetti” che consente agli utenti di trasmettere o trasmettere la propria musica direttamente agli altoparlanti intelligenti di Spotify.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Cosa ne pensi delle parole di Spotify? Pensi che Spotify stia intenzionalmente ritardando lo sviluppo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].