Quantcast
News

Stable Diffusion 3 porta il fotorealismo ad un nuovo livello

Condividi l'articolo

La rete neurale Stable Diffusion 3 di Stability AI è stata migliorata per diventare ancora più fotorealistica. La nuova versione dell’algoritmo per la generazione di immagini basate su descrizioni testuali offre risultati più realistici e artisticamente accurati.

Durante i test chiusi di Stable Diffusion 3, gli sviluppatori raccoglieranno feedback dagli utenti per ottimizzare il funzionamento della rete neurale prima del rilascio globale. Il modello sarà disponibile in diverse versioni con un numero di parametri che varia da 800 milioni a 8 miliardi.

Leggi anche:

Con l’obiettivo di attivare il potenziale creativo dell’umanità, gli sviluppatori di reti neurali di Stability AI si impegnano a fornire soluzioni adattabili con Stable Diffusion 3.

Le immagini promozionali mostrano risultati ancora più fotorealistici della rete neurale, che ora comprende meglio le query relative alla scrittura del testo. Stable Diffusion 3 utilizza un’architettura “trasformatore di diffusione” e un abbinamento di thread, mentre gli sviluppatori pubblicheranno presto un rapporto tecnico dettagliato sull’algoritmo.

Stability AI ha implementato numerose precauzioni per prevenire usi impropri della rete neurale e collabora costantemente con ricercatori, esperti e la comunità. È possibile iscriversi alla lista d’attesa per ottenere accesso a Stable Diffusion 3 sul sito web di Stability AI.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x