Su iPhone puoi usare ChatGPT per qualsiasi tipo di ricerca
OpenAI sta lavorando alla creazione di una piattaforma per cellulari Android
L’app di ChatGPT per iPhone e iPad è stata aggiornata per aggiungere una funzione che consente di integrare Bing, il motore di ricerca di Microsoft, nel sistema dell’app e migliorare così i risultati di ricerca su determinati argomenti.
Come funzionerà
L’app di OpenAI è arrivata solo poche settimane fa sui dispositivi con sistema operativo iOS, diventando la prima app ufficiale di ChatGPT per telefoni cellulari, dal momento che a causa della sua popolarità sono state create molte piattaforme false.
L’ultimo aggiornamento integrerà Bing “per ottenere risposte complete e prospettive aggiornate su eventi e informazioni che vanno oltre i dati di addestramento originali del modello”, ha scritto l’applicazione su App Store.
Questa funzione sarà disponibile solo per gli utenti che pagano l’abbonamento Plus di 20 dollari al mese, che include anche il modello GPT-4, l’ultimo sviluppato dall’azienda.
Altre funzioni disponibili saranno risposte più rapide, consultazioni limitate al chatbot e accesso prioritario alle nuove funzioni.
Leggi anche:
Per sfruttare il motore di ricerca, è necessario attivare l’esplorazione nella sezione “Nuove funzioni”, all’interno delle impostazioni della piattaforma. Quindi, selezionare GPT-4 nel modificatore dei modelli per il chatbot e, infine, scegliere “Esplora con Bing” nel menu a discesa.
Questo aggiornamento aggiunge alla app un miglioramento nella cronologia delle ricerche. Ora, quando si fa clic sui risultati della ricerca, si accede direttamente al punto corrispondente all’interno della conversazione, facilitando la navigazione delle chat precedenti.
Attualmente, questa app è disponibile solo per iPhone e iPad, mentre ChatGPT continua a lavorare per portarla su dispositivi Android in futuro.
Come è ChatGPT su iPhone
L’app può essere scaricata gratuitamente, ma per ora solo su account Apple ID degli Stati Uniti. Per utilizzarla, è importante fornire i seguenti dati: informazioni di contatto, identificatori, contenuti dell’utente, dati di utilizzo e diagnostica.
Una volta dentro, la piattaforma sincronizza la cronologia dell’account con gli altri dispositivi in cui è stato aperto il profilo. Inoltre, integra Whisper nel suo sistema di riconoscimento vocale open source, che consente l’ingresso della voce e rende la comunicazione con ChatGPT molto naturale, non solo usando la tastiera del telefono.
Con questo chatbot è possibile fare tutto ciò che l’app offre nella sua versione web: effettuare ricerche, fare richieste, creare testi lunghi, generare conversazioni, richiedere consigli e altre opzioni.
I sottoscrittori di ChatGPT Plus ottengono accesso esclusivo alle capacità di GPT-4, accesso anticipato alle funzioni e tempi di risposta più rapidi, tutto su iOS. Inoltre, OpenID indica che gli utenti Android saranno i prossimi a godere dell’utensile di ChatGPT, poiché arriverà presto sui dispositivi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di ChatGPT in collaborazione con Bing? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].