Tastiera meccanica 5-in-1 TKL ultra intelligente in offerta speciale
Su Kickstarter è disponibile un nuovo prodotto estremamente interessante, ovvero la tastiera meccanica intelligente 5-in-1 KEBOHUB EE01.
Nella mia esperienza lavorativa ho provato diverse tastiere meccaniche perché sono sempre alla ricerca di quella perfetta. Oggi ho sentito parlare della tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01, attualmente in cerca di finanziamenti su Kickstarter. Non si tratta di una tastiera ordinaria, quindi continua a leggere per saperne di più.
Di cosa si tratta?
Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 è una tastiera meccanica con un hub 5-in-1 integrato che aggiunge ulteriori porte al tuo computer portatile o desktop.
Specifiche hardware:
- Modello: EE01
- Numero di tasti: 87
- Struttura: Piastra metallica montata
- Materiale della cassa: ABS
- Schiuma inferiore: Nullo
- Coprichiavi: ABS a doppia iniezione – lettera trasparente
- Interruttore: Interruttore rosso Huano
- Interruttore di supporto: interruttore a 3pin/5pin
- Retroilluminazione: RGB
- Connessione: Cavo di tipo C
- Anti-ghosting: Chiave completa
- Supporto del sistema: Mac/ Windows/ IOS/ Android
- Peso del prodotto: 0,93 kg
- Dimensioni del prodotto (L x W x H): 35,5×12,5×4,5 cm
- Lunghezza del cavo: 160 cm
Cosa c’è nella confezione?
- Tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01
- Manuale
Altri accessori saranno inclusi a seconda degli stretch goal raggiunti per la campagna.
- Strumento per estrarre gli interruttori (10.000 dollari)
- Strumento per estrarre i tasti (20.000 dollari)
- 4 keycaps Windows extra ($30.000)
- 4 interruttori extra ($40.000)
- Set completo di keycaps grigi/scuri ($50.000)
Design e caratteristiche
A prima vista, la tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 non sembra molto diversa dalle altre tastiere compatibili con Windows e Mac. Anzi, sembra un po’ noiosa. Ma non giudicate questa tastiera solo dall’aspetto, perché sotto il cofano è davvero eccezionale.
La tastiera dispone di 87 tasti, tra cui una fila di tasti funzione dedicati e un pad direzionale a forma di T di dimensioni standard.
Nella parte inferiore, i piedini estraibili consentono di sollevare il retro della tastiera per una migliore ergonomia.
Ecco una vista laterale della tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 con i piedini in posizione sollevata.
I piedini sono dotati di cuscinetti in gomma per evitare che la tastiera scivoli sulla scrivania.
La tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 viene fornita con un set misto di keycaps, come si vede qui, ma se la campagna raccoglierà 50.000 dollari sarà incluso un set extra di keycaps QWERTY che si abbinano al colore più scuro degli altri keycaps.
Leggi anche:
I keycaps a doppio scatto hanno uno stile moderno che si nota osservando i tasti 6, 8, 9, 0, R, O, P, D, e B.
Uno degli aspetti migliori di questa tastiera è la facilità con cui è possibile sostituire i copritasti utilizzando uno strumento per estrarre i copritasti.
È possibile personalizzare facilmente la tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 sostituendo i copritasti con una vasta gamma di copritasti di terze parti.
La stessa facilità di personalizzazione è disponibile per gli interruttori. È possibile scegliere tra interruttori rossi, marroni o blu. Il mio esemplare in prova era dotato di interruttori rossi.
La sostituzione dei keycaps e degli interruttori è molto comoda, ma c’è un’altra caratteristica della tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 che la rende la unica…
Questa tastiera ha un hub 5-in-1 integrato!
Avrai notato che la Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 è una tastiera con cavo. Se il fatto che questa tastiera non sia wireless ti infastidisce, non preoccuparti, perché il fatto che sia cablata vale assolutamente la pena. È infatti dotata di un hub integrato.
Basta collegare questa tastiera al desktop o al laptop per ottenere una porta HDMI, 3 porte USB-A 3.0 e una porta USB-C 3.0.
Questo hub è una manna dal cielo per chi ad esempio utilizza un MacBook Pro che ha solo 2 porte USB-C. Una di queste porte è già utilizzata per la connessione a Internet e una di queste porte viene già utilizzata per collegare il computer al monitor. Ciò significa che se hai bisogno di collegare qualcosa con un cavo USB-A, devi usare un dongle. Oppure, se devi collegare più di un dispositivo, devi usare un dongle o un adattatore. Con la tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01, hai a disposizione numerose porte che ti consentono di utilizzare lettori di schede, dischi rigidi e altro ancora. È fantastico non dover più fare affidamento sui dongle!
Leggi anche:
Il cavo integrato di questa tastiera è a forma di Y con 2 connettori USB-C all’estremità. Non è necessario utilizzare entrambe le connessioni. Io ne uso solo uno. L’utilizzo di entrambi fornisce una maggiore potenza alle porte se si intende utilizzare l’hub per ricaricare altri dispositivi. Un connettore Type-C fornisce un’uscita totale di 1,5A per le porte USB-C1 e USB-A1. Mentre due connettori Type-C forniscono un’uscita di 1,5A rispettivamente per le porte USB-C1 e USB-A1.
Ma aspetta, c’è di più!
Chi ama gli effetti di illuminazione RGB sarà felice di sapere che questa tastiera ha molti effetti tra cui scegliere. Di solito non sono molto colpito dagli effetti di illuminazione e li disabilito sempre, ma mi piacciono molto alcuni degli effetti integrati nella tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01. Date un’occhiata al video qui sotto in cui li mostro in azione e vi faccio sentire come suona la digitazione su questa tastiera (con gli interruttori rossi).
Conclusioni
La tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 è comoda da digitare, infinitamente personalizzabile e il fatto che abbia un hub 5-in-1 integrato la rende la migliore aggiunta al mio flusso di lavoro quotidiano. È una tastiera eccezionale.
La tastiera meccanica Whatgeek x 3inuS Kebohub EE01 termina il 4/5/23 e sta raggiungendo l’obiettivo di finanziamento di 891 dollari. È possibile preordinare la tastiera a partire da 84,99 dollari. Dopo la conclusione della campagna, si prevede che le ricompense inizieranno a essere spedite nel giugno 2023. Per tutti i dettagli, visitate la pagina Kickstarter.
Prezzo: 86,99 dollari
Dove si compra: Whatgeek e Kickstarter
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa tastiera meccanica? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.