Telegram Premium: cosa avranno in più gli utenti?
Pavel Durov è alla ricerca di nuovi modi per monetizzare Telegram. Come è risaputo, il passo successivo dopo l’introduzione della pubblicità sarà l’apparizione di un abbonamento a pagamento nel messenger, grazie al quale, gli utenti potranno accedere a funzionalità esclusive.
I primi dettagli sull’abbonamento premium sono stati scoperti dai redattori del canale Telegram Info e dallo sviluppatore nonché insider di Instagram Alessandro Paluzzi.
La menzione delle novità è apparsa nella versione beta di Telegram 8.7.2 per la piattaforma iOS, ma non è ancora possibile attivare l’abbonamento stesso.
Leggi anche:
Attualmente si conosce solo una parte dei vantaggi offerti agli utenti Premium. Avranno accesso a molte più reazioni ai messaggi. Ci sarà anche la possibilità di inviare figurine animate che verranno riprodotte a schermo intero dal destinatario. Inoltre, i titolari di “premium” avranno un segno distintivo a forma di stella accanto al nome.
Non è ancora noto quali altri vantaggi includerà l’abbonamento a Telegram Premium. Alla fine dello scorso anno, Pavel Durov ha annunciato che stava lavorando per introdurre un abbonamento al messenger che disabilita la visualizzazione degli annunci pubblicitari.
E se per caso…
Come saprai, Telegram è l’app di messaggistica che vanta più fork in assoluto. Siamo sicuri che queste funzioni a pagamento non verranno inserite gratuitamente nelle versioni come Plus Messenger o Nekogram?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Pagherai per un abbonamento premium su Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].