News

TON al centro del nuovo Telegram: Durov svela grandi novità

Condividi l'articolo
Durante la conferenza Tonkeeper Talks in Francia, Pavel Durov, il fondatore di Telegram, ha delineato un significativo ampliamento delle funzionalità nella sezione dei regali e ha condiviso previsioni ottimistiche per la piattaforma blockchain TON, soprattutto dopo la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane.

Durov ha evidenziato che la popolarità della funzione regali all’interno di Telegram sta crescendo rapidamente. A breve, gli utenti potranno inviare regali sotto forma di NFT sulla blockchain TON, oltre a creare i propri regali unici. Gli sviluppatori stanno anche lavorando a una “vetrina interattiva” per gli NFT, che permetterà di combinare risorse digitali e creare oggetti da collezione. Inoltre, gli utenti avranno la possibilità di impostare gli NFT come avatar, ampliando ulteriormente le opzioni di personalizzazione.

Leggi anche:

Durov ha detto che il ritorno di Trump, noto per il suo sostegno all’industria delle criptovalute, potrebbe migliorare notevolmente le prospettive di TON negli Stati Uniti. Il CEO di Telegram ha manifestato fiducia nel fatto che il token TON sarà presto disponibile sui principali scambi di criptovalute americani. Ha sottolineato che l’impegno degli Stati Uniti a favore della libertà rende Telegram e TON particolarmente attraenti per il mercato americano.

Con queste innovazioni, Durov punta a rafforzare la posizione di Telegram nel panorama delle criptovalute, rendendo la piattaforma non solo un mezzo di comunicazione, ma anche un hub per risorse digitali e collezionabili.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments