Topton presenta un portatile innovativo con doppio display

L’azienda cinese Topton ha lanciato un portatile dal design davvero originale, caratterizzato da un layout a “libro” con doppio display. Questo dispositivo versatile può essere utilizzato in orientamento verticale o orizzontale e include una tastiera con touchpad, progettata come modulo pieghevole separato.

Il portatile è composto da due schermi da 10,95 pollici, collegati tramite una cerniera. Entrambi gli schermi offrono una risoluzione di 1920×1200 e coprono il 100% della gamma sRGB. Quando aperti, i display si uniscono per formare un pannello di 15,5 pollici, che può essere ruotato di 90 gradi. Una delle matrici può anche fungere da tastiera touch, mentre è disponibile un accessorio dedicato con un touchpad separato per maggiore comodità.
Leggi anche:
Sotto il cofano, il portatile è alimentato da un processore Intel Core i3-1215U. Le configurazioni variabili offrono fino a 32 GB di RAM e un’unità SSD fino a 2 TB. La batteria da 3000 mAh, secondo il produttore, garantisce un’autonomia di 2-4 ore, a seconda del carico di lavoro. Tra le altre caratteristiche, il dispositivo include una webcam da 1 MP, due altoparlanti da 1 W, e una coppia di porte USB Type-C e una porta USB Type-A.
In Cina, il nuovo portatile ha un prezzo di partenza di 472 dollari, variabile in base alla configurazione della memoria. Topton offre anche una versione più economica, dotata di chip Intel Alder Lake-N N100 e di una batteria da 5000 mAh, con un prezzo simile a quello del modello standard.
Con questo innovativo portatile, Topton si propone di attrarre utenti in cerca di flessibilità e nuove modalità di interazione.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.