Quantcast
News

Trapelate alcune informazioni sul nuovo OPPO A16

Condividi l'articolo

OPPO sta lavorando a un nuovo smartphone della serie A, chiamato OPPO A16. I rendering del telefono sono trapelati di recente, rivelando il suo design e le varianti di colore.

Nell’ultimo sviluppo, l’informatore Evan Blass ha condiviso nuove immagini del modello insieme ad alcune specifiche chiave.
Secondo il leak, l’OPPO A16 verrà fornito con un chipset Helio G35 e una batteria da 5.000 mAh.

Sarà dotato di un display HD+ da 6,5 pollici

L’OPPO A16 sarà caratterizzato da un design con tacca a goccia d’acqua con una cornice inferiore prominente e un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione. Sul retro, otterrà un’unità a tripla fotocamera rettangolare.
Il dispositivo è dotato di uno schermo LCD IPS HD+ (720×1600 pixel) da 6,5 pollici con proporzioni 20:9.
Sarà probabilmente offerto nelle opzioni di colore nero, beige, blu e bianco.

È prevista una fotocamera principale da 48 MP

L’OPPO A16 ospiterà una tripla fotocamera posteriore, comprendente un sensore primario da 48 MP (f/2.0), un obiettivo ultra grandangolare da 5 MP (f/2.2) e una fotocamera di profondità da 2 MP (f/2.4). Sulla parte anteriore, potrebbe avere un selfie snapper da 8 MP (f/2.2).

Il telefono supporterà la ricarica rapida da 10 W

L’OPPO A16 trarrà energia da un chipset MediaTek Helio G35 abbinato ad almeno 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.
Sotto il cofano, funzionerà su ColorOS basato su Android 11 e includerà una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 10 W.
Per la connettività, il telefono dovrebbe offrire supporto per Wi-Fi, Bluetooth, GPS, un jack per cuffie e una porta micro-USB.

OPPO A16: Prezzi

Al momento, i dettagli sui prezzi ufficiali dell’OPPO A16 sono sconosciuti. Tuttavia, in base alle sue specifiche, il cellulare dovrebbe avere un prezzo di circa Rs. 15.000, pari a circa € 169.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questi leak trapelati su OPPO A16? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x