Trapelate alcune specifiche del nuovo realme 9i
Dopo i render, gli addetti ai lavori hanno pubblicato le caratteristiche chiave dello smartphone realme 9i, un modello di fascia media con un design di punta. Si è inoltre saputo che non tutti i dispositivi della nuova serie targata verranno presentati contemporaneamente.
Secondo fonti di rete, realme 9i sarà basato sul processore octa-core Qualcomm Snapdragon 680G e non su MediaTek Helio G90T, come si pensava in precedenza. Il gadget sarà dotato di uno schermo IPS con risoluzione Full HD +, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un foro per un modulo selfie nell’angolo in alto a sinistra. La futura novità avrà anche una tripla fotocamera principale con un sensore principale da 50 megapixel.
Secondo i rapporti, è il realme 9i che apparirà sul mercato prima del resto dei modelli della prossima linea. Lo smartphone sarà presentato a gennaio del prossimo anno e la presentazione di realme 9, realme 9 Pro e Realme 9 Pro+ (o Pro Max) sarà rinviata a tempo indeterminato a causa della continua carenza di prodotti a semiconduttore. Il costo del nuovo articolo non è stato ancora confermato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che impressione ti hanno fatto le caratteristiche tecniche di questo realme 9i, vuoi vedere la serie? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.