Trapelate le principali specifiche del POCO F5 Pro
In vista dell’annuncio della serie POCO F5, il noto insider Yogesh Brar ha rivelato le specifiche principali della versione Pro dello smartphone. La novità sarà dotata di processore Snapdragon e display OLED.
Secondo un informatore, il POCO F5 Pro sarà dotato di un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. L’imminente nuovo prodotto sarà basato sulla piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1 abbinata alla grafica Adreno 730, 8/12 GB di RAM e 256 GB di memoria flash.
Leggi anche:
La fotocamera posteriore includerà tre sensori, tra cui una fotocamera principale da 64 megapixel (OIS), una ultra-grandangolare da 8MP e una macro da 2MP. Per i selfie e le videochiamate è prevista una fotocamera da 16MP. Anche il POCO F5 Pro avrà una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica da 67W, altoparlanti stereo, scanner di impronte digitali sotto lo schermo e lo smartphone sarà responsabile del sistema operativo Android 13 con firmware MIUI 14.
L’azienda non ha ancora comunicato il prezzo e la data di annuncio della serie POCO F5.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti ha convinto questo POCO F5 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].