Tutte le innovazioni di Apple alla WWDC 2023
Al WWDC, Apple è solita presentare i suoi principali nuovi prodotti, ad eccezione dell’iPhone. L’evento di quest’anno si terrà dal 5 al 9 giugno. Molto prima di questa data, l’analista di Bloomberg Mark Gurman ha condiviso un elenco dettagliato dei futuri dispositivi e soluzioni software dell’azienda.
Secondo la fonte, il nuovo prodotto chiave dell’evento sarà l’auricolare per la realtà mista Reality Pro. Le indiscrezioni su di esso hanno iniziato a emergere attivamente lo scorso autunno. Gurman ritiene che il dispositivo sarà presentato alla WWDC e sarà messo in vendita nella seconda metà dell’anno. Il Reality Pro sarà probabilmente dotato del sistema operativo xrOS, che sarà anch’esso presentato all’evento. Inoltre, l’azienda dovrebbe presentare nuovi modelli di MacBook.
Leggi anche:
Per quanto riguarda i software, Apple presenterà iPadOS 17, macOS 14, watchOS 10 e iOS 17. L’analista sostiene che solo il firmware dello smartwatch si rivelerà “rivoluzionario”, in quanto sarà il più grande aggiornamento dell’Apple Watch dal suo primo rilascio nel 2015. È probabile che la portata dei cambiamenti sia dovuta al fatto che non ci saranno quasi innovazioni hardware.
L’azienda trasmetterà la WWDC sul suo canale ufficiale di YouTube.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Seguirai la WWDC 2023 di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].