Quantcast
News

Tutti i client Twitter di terze parti hanno smesso di funzionare

Condividi l'articolo

Twitter continua a “tempestare”. Questa volta, qualcosa si è “rotto” su larga scala, poiché tutti i client non ufficiali del social network su tutte le piattaforme hanno smesso di funzionare contemporaneamente. Gli sviluppatori di applicazioni di terze parti hanno finora mostrato solo le loro mani.

I problemi possono essere osservati in tutti i client di terze parti su Android e iOS e altre piattaforme. Ad esempio, gli utenti di Twitterrific, Fenix, Talon, Tweetbot e altri non possono accedere al social network, aggiornare il feed, vedere l’elenco dei tweet che hanno apprezzato, ecc. Allo stesso tempo, le applicazioni non segnalano alcun errore specifico. Gli sviluppatori di molti clienti hanno già confermato il fallimento, ma il motivo non può essere spiegato, poiché i rappresentanti del social network non commentano.

Leggi anche:

Il problema è probabilmente legato all’API di Twitter, che impedisce ai client di terze parti di accedere ai dati del sito. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un inconveniente o di un’azione deliberata. È possibile che Elon Musk abbia deciso in questo modo di “trasferire” gli utenti alle versioni ufficiali dei client. Contengono annunci e altre meccaniche fastidiose che non sono presenti nelle app di terze parti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Twitter riuscirà a risolvere questi problemi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x