Quantcast
News

Twitter non ama sentir parlare di altri social media

Condividi l'articolo

IL POST IN QUESTIONE È STATO RIMOSSO

Lo ha annunciato il capo dell’azienda, Elon Musk, che ha pubblicato un post sull’inasprimento delle regole di Twitter. Secondo l’autore, gli utenti che menzionano altri social network nei loro messaggi rischiano di vedersi bloccare l’account.

“La politica sarà modificata in modo da sospendere gli account solo quando il loro scopo *primario* è la promozione dei concorrenti, il che ricade essenzialmente nella regola del divieto di spam”.
Leggi anche:

Il motivo delle nuove regole Musk si chiama divieto di pubblicità gratuita di tali risorse. Oltre ai link ad essi, verranno rimossi i post con nickname di utenti di altri social network con l’invito a iscriversi ad essi. È anche possibile bloccare l’account dei trasgressori per la promozione dei concorrenti. Finora la lista nera si presenta così:

  • Truth Social
  • Facebook
  • Instagram
  • Mastodon
  • linktr.ee
  • lnk.bio
  • Tribel
  • Nostr
  • Post

Tuttavia, la sua politica non vieta la doppia pubblicazione su altri social network (crossposting). Dopo il tweet di Musk, le regole per l’utilizzo di Twitter sono state aggiornate, ma al momento della pubblicazione la pagina con le regole non era più disponibile, probabilmente a causa di una revisione del testo. Il social network Mastodon era già stato colpito e il suo account Twitter ufficiale era stato bloccato.

Musk si auto-censura?

Prima di pubblicare la notizia, sono andato a curiosare nell’account di Elon Musk e ho notato che il suo tweet è stato rimosso. In nessun post del nuovo capo di Twitter risulta esserci questa dichiarazione ed anche il link del presunto post, risulta inesistente.

Che Musk si sia pentito di aver detto una cosa del genere?

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei riuscito a leggere il post di Elon Musk prima della sua eliminazione? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x