Un video ci svela il design dei nuovi smartphone vivo S15
Poco prima della premiere degli smartphone vivo S15 e S15 Pro, entrambi i modelli sono apparsi nel video promozionale ufficiale e nei teaser. Inoltre, su Internet sono apparsi i rendering di un’altra nuova società: le cuffie wireless chiamate TWS Air.
A giudicare dai teaser pubblicati pochi giorni prima della presentazione, le novità avranno cornici in metallo e un display curvo ai lati (almeno per la versione Pro). Secondo quanto riferito, lo smartphone vivo S15 sarà caratterizzato da un display OLED da 6,62 pollici (120 Hz, Full HD+), un processore Snapdragon 870, una batteria da 4600 mAh con supporto per la ricarica rapida da 80 W e 8 o 12 GB di RAM in diverse configurazioni e una fotocamera con 64, Sensori da 8 e 2 MP. Lo spessore del corpo del dispositivo sarà di 8,54 mm.
Leggi anche:
Ai modelli vivo S15 Pro con uno spessore di 7,99 mm sono attribuiti uno schermo OLED da 6,56 pollici con la stessa risoluzione e frequenza di aggiornamento, la piattaforma mobile Dimensity 8100, una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida da 80 watt e una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale su 50 MP
Sulla rete sono apparsi anche i rendering delle cuffie wireless vivo TWS Air in bianco o nero con una custodia di ricarica con marchio. Con un peso di soli 3,5 grammi, ogni accessorio sarà dotato di un driver da 14,2 mm.
La presentazione dei nuovi prodotti vivo avverrà in Cina dopodomani, 19 maggio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa nuova serie vivo S15? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.