Vello lancia una bici elettrica pieghevole con velocità fino a 40 km/h
La compagnia austriaca Vello ha creato una nuova versione della sua bicicletta elettrica pieghevole Bike+. Adesso gli appassionati di ciclismo possono raddoppiare l’effettivo raggio d’azione della bici con un solo calcio grazie al cambio a tre velocità e alla manopola Shimano Deore Rapidfire.
Il modello Bike+ Gears ha ancora una linea snella con un meccanismo di piegatura magnetico, un motore nel mozzo da 250 watt e una batteria da 173 Wh con frenata rigenerativa KERS, capace di fornire fino a 75 chilometri di autonomia con una sola carica.
Leggi anche:
La bici è disponibile con un telaio da 14,4 kg in colore cromato o in una versione in titanio argentato lucido da 13,4 kg. Quando piegata, la bicicletta misura 57 x 79 x 29 cm. Le ruote sono da 20 pollici con una scelta di pneumatici Schwalbe Marathon Original 40-406 o Schwalbe Kojak 35-406.
Il sistema di cambio automatico Zehus fornisce una coppia di 40 Nm e assistenza alla pedalata fino a 25 km/h, anche se la velocità può essere aumentata fino a 40 km/h in modalità Speed Drive. Il cambio a tre velocità fornisce un rapporto di trasmissione di 1:1,65 per la guida urbana e 2,5:1 per la guida in fuoristrada e la salita fino a 17 gradi.
Il prezzo della Vello Bike+ Gears parte da $3.385.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa bici elettrica pieghevole di Vello? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].