Vendere l’attività? Huawei non ci pensa proprio
Il team cinese ha smentito le voci sulla vendita dell’unità mobile a causa di problemi.
Huawei non venderà il business degli smartphone. Questo è quanto riportato da Huawei Central.
I rappresentanti della società hanno commentato le preoccupazioni degli utenti di smartphone del marchio e hanno smentito le voci secondo cui Huawei intende sbarazzarsi della sua divisione mobile. Il top manager dell’azienda Xu Zhijun ha dichiarato durante il Huawei Connect Event 2021 che l’azienda non intende chiudere la direzione in questione, sebbene abbia riscontrato alcuni problemi.
L’imprenditore ha confermato che l’azienda sta attraversando tempi difficili, in particolare associati alla produzione di dispositivi 5G. “Aspetta qualche anno, perché almeno dovresti avere un sogno e un obiettivo che ti manterranno motivato”, ha risposto Xu Zhijun alle domande dei giornalisti.
Leggi anche:
La produzione di smartphone con supporto alle comunicazioni di quinta generazione è stata interrotta. A causa delle sanzioni statunitensi, la società cinese ha temporaneamente abbandonato il rilascio di smartphone con 5G. Quindi, l’ultimo telefono di punta dell’azienda P50 è uscito solo con il supporto per 4G. Tuttavia, a settembre, fonti hanno affermato che l’azienda aveva trovato un modo per lanciare una nuova generazione di dispositivi.
Le voci sulla chiusura della divisione mobile di Huawei sono apparse all’inizio dell’anno. Quindi la società ha affermato che non avrebbero lasciato il mercato degli smartphone. Huawei è sotto sanzioni statunitensi da maggio 2019.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai pensato che il team fosse sul punto di vendere l’attività commerciale di smartphone? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.