Vivo X100 supera Xiaomi 14 e batte un nuovo record
Poco prima della presentazione ufficiale, in rete sono apparsi i risultati dei test dello smartphone di punta vivo X100 con un chip MediaTek Dimensity 9300 nel benchmark AnTuTu. In primo luogo, il dispositivo ha ottenuto un punteggio maggiore rispetto ad altri dispositivi basati su Snapdragon 8 Gen 3. In secondo luogo, il test ha confermato l’utilizzo della RAM più recente.
Secondo i risultati del test, vivo X100 con processore MediaTek Dimensity 9300 e RAM LPDDR5T avanzata, che è il 13% più veloce di LPDDR5X, ha stabilito un nuovo record nel benchmark AnTuTu – 2.249.858 punti. Per fare un confronto, Xiaomi 14/14 Pro e il futuro OnePlus 12, che hanno Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3 e memoria LPDDR5X, hanno totalizzato circa 2,1 milioni di punti nello stesso test.
Leggi anche:
Ora dobbiamo aspettare i test veri e propri, perché Xiaomi 14 si è dimostrato perfetto nei giochi, e proprio la componente grafica è stata finora il punto debole dei chip di MediaTek.
La presentazione del MediaTek Dimensity 9300 è prevista per il 6 novembre, mentre la serie vivo X100 sarà presentata un po’ più tardi, l’11 novembre. Si prevede che alcune versioni dell’X100 saranno ancora equipaggiate con lo Snapdragon 8 Gen 3. Secondo alcune indiscrezioni, il modello di punta X100 Pro+ potrebbe essere dotato di una fotocamera da 200 megapixel con zoom ottico 10x, ma questa informazione non è ancora stata confermata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti aspettavi una potenza del genere da parte di vivo X100? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.