News

Vivo X200S stabilisce un nuovo record AnTuTu prima del lancio

Condividi l'articolo

Il 21 aprile, vivo presenterà il suo nuovo smartphone, il vivo X200S. In attesa dell’annuncio ufficiale, sono emersi online i risultati dei test di prestazione su AnTuTu, che mostrano come il dispositivo abbia raggiunto la vetta della classifica delle prestazioni tra i dispositivi Android, anche prima del suo debutto.

Secondo fonti riservate, il vivo X200S ha ottenuto un punteggio di 2.906.450 punti su AnTuTu, superando di poco il vivo X200 Pro, che deteneva il record precedente nel mese di marzo con un incremento dello 0,14%. Il cuore del nuovo dispositivo è il processore MediaTek Dimensity 9400+, la cui presentazione è attesa per l’11 aprile.

Leggi anche:

Il vivo X200S sarà dotato di un display piatto BOE Q10 da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. In aggiunta, il dispositivo avrà uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni integrato. Tra le altre specifiche, ci sono la certificazione IP69, una tripla fotocamera con sensori da 50 megapixel, e una robusta batteria da 6.200 mAh con ricarica cablata da 90 W e wireless da 40 W.

Al momento, il prezzo al dettaglio dello smartphone non è stato ancora comunicato dal produttore. Attendere ulteriori dettagli in occasione della presentazione ufficiale del vivo X200S.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments