Quantcast
AppApp AndroidApp iOSNews

WhatsApp apporterà modifiche alle note vocali

Condividi l'articolo

La popolare applicazione di messaggistica istantanea di proprietà di Facebook, è diventata la preferita di molti. Questo, grazie alla sua costante innovazione e miglioramenti in termini di accessibilità, strumenti, configurazione, tra gli altri.

Se parliamo di una delle funzioni che hanno facilitato WhatsApp a posizionarsi come l’app leader nei download, senza dubbio, è la possibilità di trasmettere audio di lunga durata, un’opzione che qualche tempo fa ha reso la vita più facile a chi odia scrivere nel tuo dispositivo.

Di recente WhatsApp ha inaugurato la possibilità di scegliere a quale velocità riprodurre le note vocali, tra 1x, 1,5x o 2x, e prima ancora era già prevista la possibilità di annullare un audio invece di inviarlo, ma non l’opzione di poterlo suonalo prima.

Leggi anche:

Ora, la piattaforma con il logo verde ha aggiornato il suo sistema di riproduzione con un miglioramento che ne faciliterà l’uso per tutti gli utenti, perché chi non vorrebbe ascoltare ciò che registra prima di premere “invia”?

Secondo il media spagnolo, El País, di WABetaInfo hanno rivelato che le beta di WhatsApp per Android hanno già la funzione di revisione per le note vocali, in modo tale che quando finiamo di registrarle possiamo fare cose diverse: da un lato, le funzioni di sempre, cancella o invia e, dall’altra, questa nuova per rivedere l’intero file

Anche se, come di solito accade, questa funzione per essere disponibile sia per iOS che per Android, deve prima passare attraverso lunghi studi e processi pratici, prima di raggiungere il suo lancio finale, ma l’applicazione ha gradualmente dato il via a questa nuova funzione.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità finalmente in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x