News

WhatsApp blinda le chat: arriva “Privacy Avanzata”, niente spioni!

Condividi l'articolo

WhatsApp alza il muro contro le fughe di notizie! Gli sviluppatori hanno appena lanciato “Privacy Avanzata”, una nuova corazza per le tue conversazioni, sia private che di gruppo. La promessa è chiara: “ciò che accade sul tuo smartphone, resta sul tuo smartphone”.

Dì addio a screenshot indesiderati e occhi indiscreti! Questa potente novità blocca l’esportazione delle chat, impedisce il download di foto e video condivisi e mette al bando le intelligenze artificiali ficcanaso che potrebbero analizzare i tuoi messaggi. L’obiettivo? Farti sentire finalmente al sicuro sapendo che il contenuto delle tue conversazioni resterà un segreto tra te e i tuoi contatti.

Leggi anche:

Immagina la liberazione di poter condividere informazioni delicate in un gruppo di lavoro o discutere argomenti sensibili con persone che non conosci benissimo, senza il timore che i tuoi messaggi finiscano chissà dove. Privacy Avanzata è la risposta! Attivarla è un gioco da ragazzi: basta un tap sull’icona della chat e un interruttore. E le buone notizie non finiscono qui: i creatori di WhatsApp promettono che le funzionalità di questo scudo protettivo saranno ulteriormente potenziate in futuro. Preparati a chattare senza più paranoie!

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments