WhatsApp darà più potere agli amministratori dei gruppi
Un’altra funzione di Telegram è in arrivo sulla piattaforma del gruppo Meta.
WhatsApp sta lavorando su una nuova funzione che permette di cancellare qualsiasi messaggio per tutti in gruppi, se sei un amministratore di un gruppo. Questa funzione aiuta gli amministratori a moderare i gruppi WhatsApp poiché hanno finalmente più potere.
Nel nuovo aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.1.7, WhatsApp sta ancora lavorando sulla funzionalità, apportando alcuni miglioramenti per i prossimi aggiornamenti:
Leggi anche:
Come puoi vedere in questo screenshot, WhatsApp indicherà chi ha eliminato un messaggio per tutti. In questo caso, un altro amministratore salvato come “WABetaInfo” ha cancellato il messaggio inviato da “Test WBI”.
Sfortunatamente, questa funzione non è disponibile neanche nell’attuale versione 2.22.1.10 perché è in fase di sviluppo e non esiste una data di rilascio nota per l’attivazione. WhatsApp ci sta lavorando per assicurarti la migliore esperienza senza bug quando verrà rilasciato.
Naturalmente, questa è un’altra funzione… l’ennesima, che la piattaforma del gruppo Meta attinge dall’acerrimo rivale Telegram.
Come raggirare la censura
Le versioni MOD di WhatsApp, come ad esempio WhatsApp Plus, Blue WhatsApp e il mio preferito WhatsApp Gold, ti permettono di leggere anche i messaggi eliminati. Quando questa funzione sarà attiva, sarà comunque possibile leggere i messaggi eliminati se utilizzi una di queste versioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Trovi utile questa nuova funzione in arrivo su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].