WhatsApp è sempre più Telegram dipendente: ecco i videomessaggi
I sviluppatori della messaggistica WhatsaApp, hanno annunciato il lancio di una nuova funzione per la comunicazione. Questa volta, nell’applicazione sono stati introdotti i messaggi video, già familiari agli utenti di Telegram, in una cornice rotonda riconoscibile. I rappresentanti di WhatsApp hanno descritto le principali caratteristiche dell’innovazione.
Leggi anche:
Gli utenti non dovranno abituarsi a un nuovo modo di comunicare: per registrare è sufficiente tenere premuto lo stesso pulsante dello schermo con l’icona del microfono utilizzato per i messaggi vocali. Dopo di che, è possibile fare uno swipe verso l’alto per rilasciare il dito. La durata massima del videoclip è di 60 secondi.
Una volta che il destinatario apre la chat, la riproduzione del video inizierà automaticamente – ma senza audio. Questo verrà attivato solo toccando il “cerchio”. L’azienda ha sottolineato che i messaggi video, come la normale messaggistica, sono protetti da crittografia end-to-end per garantire la riservatezza della comunicazione. La nuova funzione diventerà disponibile a tutti entro le prossime settimane.
Cosa dovrà ancora copiare WhatsApp da Telegram? 🤷🏻♂️
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Chi preferisci tra WhatsApp e Telegram? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.