WhatsApp per Android ha una nuova funzionalità AI che non convince
Gli sviluppatori di WhatsApp Messenger per Android hanno di recente introdotto una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale. Il team ha annunciato che il chatbot, alimentato dalla tecnologia Meta AI, è in grado di ricordare parte della corrispondenza dell’utente per fornire risposte più pertinenti. Tuttavia, questa innovazione ha sollevato alcune preoccupazioni.
“Un chatbot basato sulla rete neurale Meta AI ricorda automaticamente parte della corrispondenza per offrire risposte più pertinenti”, afferma Readovka, esprimendo dubbi sulla privacy e la gestione dei dati.
Leggi anche:
Secondo gli sviluppatori, questa funzionalità è ancora in fase di sviluppo. Gli utenti avranno la possibilità di gestire i dati salvati tramite la sezione Memoria, dove potranno eliminare le informazioni memorizzate dal chatbot a loro discrezione.
WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea e voice over IP americano, che consente agli utenti di inviare messaggi di testo e vocali, effettuare chiamate vocali e video, e condividere immagini e altri file. Per registrarsi, è necessario fornire un numero di cellulare. Attualmente, più di 2 miliardi di persone utilizzano il servizio ogni mese in tutto il mondo.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa nuova funzionalità e le sue implicazioni per la privacy degli utenti!
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].