WhatsApp sta testando i sondaggi nei gruppi iOS
La piattaforma del gruppo Meta potrebbe presto lanciare una nuova funzionalità e… indovina un po’? Anche questa è da tempo disponibile su Telegram.
Il portale di informazioni WABetainfo annuncia che la piattaforma di messaggistica WhatsApp, sta attualmente sviluppando una funzione di polling per le chat di gruppo.
Sondaggi crittografati end-to-end su WhatsApp
Destinata a creare sondaggi nei gruppi WhatsApp, questa funzione consentirà a tutti i membri di un gruppo di porre una domanda e di offrire più risposte. Per il momento non sono state rese note alcune informazioni come il numero massimo di risposte possibili, il tempo di votazione, la durata delle votazioni o il numero massimo di sondaggi in corso.
Leggi anche:
Tuttavia, WABetainfo specifica che “i sondaggi saranno disponibili solo nei gruppi WhatsApp e saranno crittografati end-to-end… anche per le risposte! In questo modo, solo i membri di un gruppo potranno vedere il sondaggio e i risultati”.
Una funzionalità in fase di sviluppo e soggetta a modifiche
Il sito di fuga di WhatsApp afferma che questa è una funzionalità ancora in fase di sviluppo. In effetti, è possibile che da qui al loro rilascio ufficiale, i sondaggi subiranno un cambio di interfaccia, ad esempio.
Solo in fase di bozza per ora, i sondaggi non sono ancora disponibili per i beta tester. Lo screenshot disponibile ti fa comunque sapere che l’interfaccia di creazione sarà facilmente accessibile dalla conversazione di gruppo.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ritieni che i sondaggi nei gruppi di WhatsApp siano utili? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].