Quantcast
News

Windows 11 ha rimosso un’importante funzionalità

Condividi l'articolo

Windows 11 nella sua nuova build 22572 ha deciso di eliminare un’importante funzionalità nella barra delle applicazioni a causa dell’ottimizzazione del sistema. In alternativa, gli sviluppatori stanno testando lo zoom touch sul display.

Stiamo parlando di un menu nascosto a destra della barra delle applicazioni, che permette di vedere le applicazioni attive in background. E mentre le icone attualmente bloccate possono essere riorganizzate usando il cursore del mouse, nel prossimo futuro ciò non sarà più possibile nemmeno in modalità desktop. È possibile modificare il menu solo tramite le impostazioni di sistema. Windows Latest prevede che la funzione scomparirà nella versione 22H2 durante il grande aggiornamento di ottobre.

Leggi anche:

Ma come compensazione, lo sviluppatore promette di includere il classico trascinamento della barra delle applicazioni in un futuro aggiornamento, una funzionalità che esiste da molto tempo in Windows ma, stranamente, manca in questa nuova iterazione. Maggiori dettagli sulle novità di Windows 11 possono essere trovati alla presentazione, prevista per il 5 aprile, che sarà tenuta da Panos Panay, direttore dei prodotti di Microsoft.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo aggiornamento di Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x