Windows 11 sui vecchi PC? Basta un solo comando

Gli utenti hanno trovato un modo per aggirare i requisiti eccessivi del PC durante l’installazione del sistema operativo Windows 11. Si è scoperto che questo può essere fatto con un solo comando.

Leggi anche:
Per fare ciò, è sufficiente aggiungere “/product server” al file “setup.exe” nella directory di installazione del sistema operativo. Si noti che non è necessario apportare modifiche al registro da soli o cercare gruppi e strumenti di terze parti per facilitare l’installazione di Windows 11. Altri utenti hanno riferito che questo metodo funziona anche sulle ultime build di test interne del sistema operativo.

È interessante notare che la prima menzione di questa squadra è apparsa su Internet un anno fa ed è stata pubblicata da un utente vietnamita su un forum interno. Tuttavia, per tutto questo tempo è rimasta inosservata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti ho convinto a installare Windows 11 sul tuo vecchio computer? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.