Quantcast
News

Windows su Mac è ancora più veloce e ha nuove funzioni utili

Condividi l'articolo

L’applicazione Parallels Desktop, creata per eseguire Windows su computer Apple, ha ricevuto un importante aggiornamento. La nuova versione della macchina virtuale presenta diverse novità significative. In particolare, il sistema operativo Microsoft ha ottenuto il supporto per Touch ID ed è diventato più veloce.

La novità più evidente di Parallels Desktop 19 è il supporto alla specifica OpenGL 4.1. Grazie a questo, nella macchina virtuale ora è possibile eseguire applicazioni come Vectorworks Vision 2023, ArcGIS CityEngine 2023, Deswik, VariCAD e molti altri.

Leggi anche:

Inoltre, il sistema operativo Microsoft installato su Mac ha ottenuto il supporto per il lettore di impronte digitali “Apple” e alcuni gesti del trackpad, oltre alla possibilità di regolare la risoluzione dello schermo durante il ridimensionamento della finestra. Inoltre, è stata migliorata la compatibilità con le stampanti collegate al Mac.

Oltre a Windows, le modifiche hanno interessato anche altri sistemi operativi. Ora è possibile eseguire le ultime versioni di Ubuntu, Debian, Fedora, CentOS e il software Rosetta su Parallels Desktop. Per ulteriori informazioni su tutte le modifiche, è possibile visitare il sito ufficiale degli sviluppatori.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x