Wordle ha salvato la vita a un’anziana donna
“Non pensavo che sarei sopravvissuta”, ha detto la signora di Chicago dopo che un uomo nudo e insanguinato si è arrampicato sul suo letto di notte.
Una donna di Chicago è stata salvata da un invasore domestico dopo che sua figlia ha chiamato la polizia, allarmata dal fatto di non aver ricevuto il suo Wordle quotidiano da sua madre.
Sabato scorso la situazione degli ostaggi durata 17 ore è scoppiata nel cuore della notte nel quartiere cittadino di Lincolnwood.
Denyse Holt stava dormendo quando un uomo nudo è entrato in casa sua rompendo la finestra.
L’intruso, armato di forbici e insanguinato dopo essersi tagliato sui vetri rotti, è salito sul letto della donna di 80 anni.
Holt ha detto alla CBS che l’uomo aveva promesso che non l’avrebbe ferita o aggredita sessualmente. Ma sapeva che non poteva fidarsi di lui. “Non pensavo che sarei sopravvissuta. Ero scioccata. Stavo cercando di sopravvivere”, ha detto.
L’invasore poi l’ha condotta sotto la doccia con lui, ma presto ha detto: “No, non ho abbastanza caldo. Dobbiamo fare un bagno”.
Quando sono usciti dalla vasca, il rapitore ha trascinato la donna in giro per casa in camicia da notte bagnata, staccando i telefoni e portando due coltelli in cucina.
Ha finito per chiudere Holt nel bagno del seminterrato e barricare la porta con una sedia. La donna ha trascorso ore lì al buio completo, camminando e allungandosi per cercare di riscaldarsi.
Leggi anche:
Nel frattempo, a Seattle, la figlia maggiore, Meredith Holt-Caldwell, si è preoccupata perché sua madre non rispondeva ai suoi messaggi di testo da molto tempo.
Quando non ha ricevuto il suo Wordle quotidiano da sua madre, che è una tradizione in famiglia, Holt-Caldwell ha deciso di chiamare la polizia di Chicago.
La chiamata ha salvato la vita di sua madre.
La polizia è arrivata e, dopo una lunga situazione di stallo, è riuscita a fermare l’intruso. Alla fine gli agenti sono riusciti a sparare con una pistola stordente attraverso un buco nella porta per sottomettere l’uomo.
Il sospetto, identificato come James H. Davis III, 32 anni, è ora accusato di invasione domestica con un’arma pericolosa, rapimento aggravato e aggressione aggravata contro un agente di polizia, tra le altre cose. Per lui è stata disposta una valutazione di salute mentale.
Holt è stato esaminato e trovato fisicamente illeso. “Sono molto fortunata”, ha detto.
Wordle è un gioco di parole basato sul web uscito l’anno scorso e ha milioni di giocatori. L’obiettivo è indovinare una parola di cinque lettere in sei tentativi. I giocatori possono condividere i risultati tra loro sui social media.
All’inizio di febbraio, il New York Times ha annunciato di aver acquistato l’app Wordle dal suo creatore, Josh Wardle, per un importo non divulgato di sette cifre.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Hai mai usato l’app Wordle? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.