Quantcast
News

Xiaomi 12 Lite: ecco i risultati di Geekbench

Condividi l'articolo

Oggi sono apparse informazioni sulla rete che uno smartphone con il numero 2203129G è stato testato in Geekbench. Sotto si trova il nuovo Xiaomi 12 Lite.

La novità ha ricevuto un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 778G, ha 8 GB di RAM e funziona su Android 12 con una shell proprietaria MIUI 13. I risultati del test sono coerenti con altri telefoni con lo stesso chipset: 778 punti per la modalità single-core e 2864 punti per multi-core.

Leggi anche:

Xiaomi ha lanciato la sua serie di punta 12 a livello globale e, sebbene la gamma abbia uno Xiaomi 12X “sotto ammiraglia” abbastanza conveniente, l’azienda sta lavorando anche su uno Xiaomi 12 Lite a basso prezzo. L’anno scorso Xiaomi ha introdotto il Mi 11 Lite nelle versioni 5G e 4G, ma è probabile che questa volta sarà limitato al solo 5G.

Il benchmark non svela altre specifiche dello smartphone, ma sono già state pubblicate da fonti di rete. La futura novità è attribuita a un display AMOLED con una risoluzione di 2400×1080 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, altoparlanti stereo, nonché una tripla fotocamera principale con un sensore principale Samsung ISOCELL GW3 da 64 megapixel. La data di annuncio e il prezzo di Xiaomi 12 Lite non sono ancora stati annunciati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sei interessato all’acquisto del prossimo gioiellino di casa Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
2
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x