Quantcast
News

Xiaomi 12 potrebbe arrivare prima del previsto

Condividi l'articolo
Rendering realizzato da LetsGoDigital

Il noto leaker @UniverseIce afferma che Xiaomi presenterà il suo nuovo “12” il prossimo dicembre… E ne è sicuro al 100%!

Lo Xiaomi 12 è diventato oggetto di continue speculazioni. Il produttore di smartphone ha avuto un certo successo con la serie Mi 11 in India e in altri mercati. Questa è stata probabilmente la prima grande mossa di Xiaomi nella categoria degli smartphone premium, e ora tutta l’attenzione è concentrata su come migliorare la situazione. LetsGoDigital ha fatto trapelare diversi render digitali dello Xiaomi 12 che mostrano come potrebbe essere il prossimo smartphone.

Il popolare leaker @UniverseIce ha affermato sul suo account Twitter che Xiaomi presenterà la sua nuova famiglia di fascia alta il prossimo dicembre, rispettando le scadenze e copiando la propria strategia dell’anno scorso, in cui ha anche mostrato il meglio del suo catalogo per il 2021 senza ancora finire il 2020.

Il possibile design dello Xiaomi 12 può essere visto in immagini di alta qualità

Come puoi vedere, il leaker ritiene il rilascio “sicuro al 100%” , quindi vedremo Xiaomi parlare prima di tutti, anche prima di un Samsung che ha anticipato anche il calendario al 2021 con il suo Galaxy S per non laaciare troppo tempo ai diretti concorrenti.

In base ai render, lo Xiaomi 12 presenterà un display con bordi curvi e una tacca in alto situata al centro. Il ritaglio di perforazione sembra essere più piccolo di quelli che abbiamo visto in precedenza sugli smartphone Xiaomi. Le immagini sono state pubblicate sulla piattaforma di social media cinese Weibo e suggeriscono che il prossimo smartphone potrebbe utilizzare la ceramica sul retro, che conferirà al dispositivo un aspetto premium. Xiaomi ha utilizzato una finitura simile sul Mi 11 Ultra quest’anno.

Leggi anche:

Il nuovo Xiaomi 12 sfoggia un nuovo Qualcomm Snapdragon 898 che non è stato ancora presentato, la cui ultima architettura personalizzata ARMv9 è attesa sotto il marchio Kryo del produttore nordamericano. Le false affermazioni si riferiscono a un core Cortex-X2 ad altissima potenza, insieme ad altri tre core Cortex-A710 e quattro core Cortex-A510 a bassa potenza, che Qualcomm confermerà nelle prossime settimane.

Il nuovo Xiaomi 12 dovrebbe presentarci un design differenziale con tutte le sue fotocamere da 50 megapixel, oltre a un pannello OLED LTPO e un chipset Qualcomm Snapdragon 898 di ultima generazione per sfoggiare la potenza.

Inoltre, lo Xiaomi 12 dovrebbe avere uno schermo OLED LTPO con una frequenza di aggiornamento variabile da 1 a 120 hertz e, secondo alcune fonti vicine a Xiaomi, ci saranno grandi miglioramemti nel comparto della fotografia mobile. Del resto era da aspettarselo con tutti i sensori identici (50 megapixel) nel suo sistema fotografico, ognuno con obiettivi diversi, per offrire versatilità e zoom senza penalizzare in alcun modo la qualità.

Dipinge bene l’ultimo Xiaomi e sembra anche che lo incontreremo tra qualche settimana, quindi dovremo essere consapevoli della Cina poiché i leaks pioveranno, e questo è sicuro al 100% …!

Altre caratteristiche trapelate

Xiaomi 12 dovrebbe avere una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida via cavo da 120 W. La società ha già svelato questa ricarica su alcuni smartphone con il marchio Mi ed è pronta a portarla sulla serie Redmi Note 11 più economica alla fine di questa settimana. Questo sistema di ricarica ad alta velocità fornirà una ricarica completa entro 20 minuti. Lo smartphone dovrebbe supportare anche la ricarica da 50 W tramite un caricabatterie wireless.

Lo Xiaomi 12 è inoltre dotato di una tripla fotocamera posteriore. I rendering trapelati mostrano tre obiettivi sul retro del telefono. La fotocamera principale potrebbe avere un sensore da 50 megapixel. Può essere accompagnato da una fotocamera periscopio da 50 megapixel e da una fotocamera ultra grandangolare da 50 megapixel. Il telefono dovrebbe anche ottenere il supporto per la registrazione di video al rallentatore a 1920 fotogrammi al secondo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Sarà un successo anche questo Xiaomi 12? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x