Xiaomi 13 batte la sua versione Pro nella durata della batteria
Dopo i test dello Xiaomi 13 Pro, gli esperti di DxOMark hanno valutato la durata della batteria della versione base dello smartphone. Nei test, il dispositivo ha superato non solo il suo predecessore, ma anche il modello più vecchio della serie attuale, entrando nella top 3 tra i rappresentanti della sua categoria di prezzo.
Lo Xiaomi 13 ha una batteria da 4.500 mAh. I suoi principali consumatori sono il processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 e un display AMOLED da 6,36 pollici con risoluzione di 2400×1080 pixel e frequenza di aggiornamento di 120Hz. La modifica 8/128GB è arrivata nelle mani degli esperti.
Leggi anche:
Lo Xiaomi 13 ha fatto molto meglio nei test rispetto al modello dello scorso anno. Con un uso moderato, ha ottenuto due giorni e 6 ore di autonomia con una sola carica, ed è riuscito a battere l’iPhone 14 Plus in termini di durata della batteria quando si utilizzano la fotocamera e i client di social network.
Anche in termini di velocità di ricarica, lo Xiaomi 13 non ha deluso: la batteria si è ricaricata completamente in 46 minuti e cinque minuti alla presa di corrente, per un’autonomia di 5 ore e 28 minuti. Quando si utilizza un accessorio wireless, la batteria “centellina” in 56 minuti.
Lo Xiaomi 13 si è piazzato al terzo posto nella classifica dei dispositivi della categoria di prezzo premium, dietro al vivo X60 Pro 5G e all’OPPO Reno6 Pro 5G. Lo smartphone si è classificato al trentacinquesimo posto della classifica.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa nuova serie Xiaomi 13? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.