Xiaomi 13 Ultra ha una data di annuncio ufficiale
Xiaomi ha annunciato l’imminente presentazione della sua nuova ammiraglia Xiaomi 13 Ultra sulla sua pagina Weibo. Oltre alla data dell’evento, l’azienda ha mostrato il design della fotocamera dello smartphone e ha spiegato perché l’ottica di alta qualità è migliore degli algoritmi di elaborazione avanzati.
Lo Xiaomi 13 Ultra sarà presentato il 18 aprile alle 13:00 ora italiana. L’azienda non ha reso note le specifiche dello smartphone, ma sono state recentemente rivelate dagli addetti ai lavori. Dalle informazioni ufficiali, c’è solo una dichiarazione di Leica e Xiaomi sulla loro visione della fotografia mobile.
Leggi anche:
“La luce è la fonte dell’immagine. È l’elemento di base, la pietra angolare di tutta la fotografia. Per questo cerchiamo di ottenere prestazioni ottiche reali – e ci opponiamo a un’eccessiva fotografia computazionale -, cerchiamo di ottenere una texture reale dell’immagine – e ci opponiamo a un’eccessiva nitidezza dell’immagine”, afferma Xiaomi in un nuovo teaser.
Si dice che lo smartphone avrà un sensore principale da 50 megapixel Sony IMX989 (f/1.8) da un pollice con stabilizzazione ottica, oltre a due teleobiettivi (fino a 120 mm EFR) e un super-obiettivo con la stessa risoluzione. Il prezzo della novità in arrivo non è ancora stato annunciato.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Stai pensando di acquistare questo nuovo top di gamma di Xioami? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].