Xiaomi 14 International ha una data di lancio
Xiaomi, nota azienda di smartphone, ha condiviso sui social media un teaser che svela il 25 febbraio come giorno dell’evento di presentazione.
Leggi anche:
Nonostante non siano state fornite informazioni dettagliate riguardo all’elenco dei dispositivi né all’orario dell’evento, l’immagine pubblicata fa supporre che ci saranno due versioni globali disponibili: una base e una più avanzata, senza specificare se sarà un modello Pro o Ultra.
Tutti gli smartphone della serie, che si basano sul potente processore Snapdragon 8 Gen 3, offrono funzionalità innovative per la fotografia mobile. Al momento, non è ancora stato confermato il prezzo dei dispositivi modificati per il mercato internazionale. Tuttavia, in Cina, lo Xiaomi 14 parte da 550 dollari (circa 465€), mentre la versione Pro è disponibile a partire da 700 dollari (650€), a seconda delle opzioni di memoria disponibili.
Con la data del lancio ormai fissata, gli appassionati di smartphone di tutto il mondo attenderanno con impazienza per scoprire i dettagli completi della serie Xiaomi 14 e i suoi prezzi per il mercato globale.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Acquisterai il nuovo smartphone di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].